Ecoreati: Senato approva ddl su nuovi crimini ambientali

GreenStyle INTERNO

Disegno di legge sui reati ambientali approvato dal Senato. Il documento è stato approvato da Palazzo Madama con 165 voti favorevoli 49 contrari e 18 astenuti. Servirà tuttavia un ulteriore passaggio alla Camera per vedere il provvedimento diventare legge ... (GreenStyle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

euronews pubblica le notizie d'agenzia ma non interviene sui contenuti degli ... (ANSA) – ROMA, 4 MAR – L'Aula del Senato ha approvato il ddlsul traffico d'organi con 212 sì, un solo voto contrario enessun astenuto. (euronews)

Il rinvio è stato deciso dopo che la maggioranza…Continua a leggere → Due settimane in più fino al periodo 17-19 marzo per far approdare in Senato il disegno di legge anticorruzione. (La Prima Pagina)

Il provvedimento passa ora alla Camera. La Lega si è astenuta. (Brescia Oggi)

"L'introduzione nel codice penale di reati di estrema gravità, come il disastro e l'inquinamento ambientale, è la risposta migliore all'impegno che ci eravamo assunti con le vittime di vicende terribili come quelle dell'Eternit". (Partito Democratico)

Se non dovesse subire modifiche alla Camera, dove è previsto il suo passaggio in terza lettura, il governo sarebbe impegnato a non rilasciare nuove autorizzazioni relative alle attività di ... (DiariodelWeb.it)

La Camera dei deputati metta subito all'ordine del giorno dei lavori il disegno di legge sugli ecoreati e approvi ... (CASA&CLIMA.com)