Insigne-Higuain show e poi il solito Napoli

Corriere della Sera SPORT

Dal quarto d'ora contro il Sassuolo ai 55 minuti davanti ai 20mila (!) del San Paolo, i posassi avanti ci sono anche se in difesa il vero valore aggiunto è solo Reina che ha evitato la beffa della sconfitta deviando sulla traversa un bolide di Muriel ... (Corriere della Sera)

Su altri media

La squadra guidata da mister Sarri non va oltre il pareggio, un 2-2 che sa di una occasione persa. Tifosi alla fine della partita... (Vesuviolive.it)

Termina 2-2 la sfida del "San Paolo" tra Napoli e Sampdoria. Una gara dai due volti: nel primo tempo dominano i padroni di casa, nella ripresa gli ospiti. (Calciomercato.com)

Avete mai sentito parlare della scopa della nonna fatta di saggina? Ebbene la saggina non è altro che il sorgo, graminacea dimenticata (nelle cucine dei paesi industrializzati), attualmente è reperibile solo nei negozi di prodotti naturali. (Nutrito Magazine)

Napoli Sampdoria NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj (71′ Ghoulam); Allan (58 ... Nei primi 45′ minuti, doppio vantaggio azzurro con due reti messe a segno da Higuain. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Lorenzo Insigne ha commentato il pareggio del Napoli contro la Sampdoria ai microfoni di Premium Sport: "Abbiamo fatto un primo tempo ad alti livelli, poi all'inizio del secondo tempo siamo calati. (TUTTO mercato WEB)

Serata amara la prima di Sarri al San Paolo, un buon Napoli per quasi un'ora di gioco impatta con la Sampdoria di Zenga dopo essersi portato in vantaggio per due reti a zero. NAPOLI (NA). (I am CALCIO)