NEWS F1 SINGAPORE, PERCHE' NON FIDARSI DELLA MERCEDES

Salvatore Asero SPORT

Insomma se ne sono dette tante; Mercedes in difficoltà a trovare il set up, Red Bull in grande forma, Ferrari molto competitiva e chi più ne ha… Ma io, come oramai sapete, non mi fido affatto dei presunti errori compiuti oggi dai Tedeschi; errori ... (Salvatore Asero)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente palestinese Abu Mazen si appresta a fare ricorso alle Nazioni Unite per “aumentare la protezione dei palestinesi che vivono sotto occupazione israeliana”. (La Stampa)

Le qualifiche hanno confermato gli esiti delle prove libere, ovvero che le due Mercedes di Hamilton e Rosberg sulle 23 curve del circuito di Marina Bay non hanno trovato il feeling giusto. È probabile che il “manettino” delle due ... (Autosprint.it)

Non ha mascherato l'emozione il ... (FormulaPassion.it)

SINGAPORE - «E' bello tornare qua tra i primi tre e tornare in prima fila dove manco da parecchio tempo. E' anche una coincidenza che sono qua con Seb. (Tuttosport)

Una gara pazzesca del quattro volte campione del mondo Red Bull che ha visto negli specchietti per tutta la gara la monoposto di Daniel Ricciardo, giunto al secondo posto. Sul ... (LoSport24)

Non dico che sia successo, ma ci ho solo pensato”. “Per un attimo ho creduto che la Pirelli ci potesse aver dato delle gomme diverse da quelle degli altri. (Sportevai.it)