F1 Gp Singapore: le qualifiche dei grandi “ritorni”.

Salvatore Asero SPORT

La giornata dei “grandi ritorni”. E' questo il filo conduttore delle odierne qualifiche del Gran Premio di Singapore. Il ritorno in pole-position della Ferrari (dopo praticamente tre anni di digiuno) e di Sebastian Vettel (l'ultima volta fu nel Gp del ... (Salvatore Asero)

Ne parlano anche altre fonti

Non era pretattica. È probabile che il “manettino” delle due ... (Autosprint.it)

Non dico che sia successo, ma ci ho solo pensato”. Non è un'accusa ma poco ci manca quella che arriva dalla voce di Tato Wolff capo di Mercedes ... (Sportevai.it)

20 settembre 2015 – Terza vittoria stagionale per la Ferrari a Singapore: Sebastian Vettel ha regalato l'ennesima gioia stagionale agli uomini di Maranello, che hanno potuto festeggiare anche Kimi Raikkonen, oggi terzo. (FormulaPassion.it)

Sul ... A Singapore ha vinto ancora Vettel, al suo terzo primo posto stagionale. (LoSport24)

E' anche una coincidenza che sono qua con Seb. Il fatto di non vedere una Mercedes davanti è una sorpresa per tutti». (Tuttosport)

A farlo sapere sono fonti palestinesi a Ramallah, chiedendo l’anonimato in ragione del riserbo che circonda il discorso che Abu Mazen pronuncerà a fine mese dal podio della nuova se... (La Stampa)