In Italia Ecommerce poco sfruttato dalle Pmi

Roma. Sono quasi 12 milioni i web shopper in Italia, con una crescita del 30% nel 2012: sono praticamente il 40% degli utenti Internet del nostro Paese. Ma solo tre Piccole e medie imprese (Pmi) su dieci si avvalgono dell'e-commerce come canale ... (Metro)

Ne parlano anche altre fonti

Nel 2012 sono stati quasi 12 milioni (in crescita del 30%) i web shopper in italia, pari al 40% degli utenti Internet del nostro paese. È quanto rivela una ... (Italia Oggi)

C'è una correlazione diretta e vincente tra l'uso di internet e l'export: le aziende italiane più attive sul web, infatti, esportano di più grazie all'e-commerce. (La Stampa)

Il dato è emerso da una nuova ricerca di Google e Doxa Digital, presentata oggi al convegno DigitalxItalia di Between a Capri. Un trend ovviamente in crescita, almeno ... (Key4biz)

Sabato 5 ottobre a partire dalle ore 23.45 su La3 il nuovo Social Media Channel (visibile su Sky canale 143, sul DTT canale 134) si tinge di rosso per la "Horror Night", la prima maratona di web e tv series trasmesse in esclusiva per l'Italia su La3. (Digital-Sat)

I dati sono di una ricerca di Google e Doxa Digital, presentata nel corso del ... Nel 2012 sono stati ben 12 milioni i web shopper, in crescita del 30% rispetto all'anno precedente. (Milano Finanza)

Doxa Digital ha recentemente condotto una rilevazione per conto di Google al fine di scoprire quale sia l'attuale rapporto tra la piccola e media impresa italiana e gli strumenti Web based, come per esempio i siti Internet dedicati alla vendita di prodotti tramite ... (Mr.Webmaster)