Fincantieri all’attacco del mercato cinese: accordo con Carnival e Cssc

Il quotidiano Italiano ECONOMIA

Fincantieri punta al mercato cinese. L'azienda italiana ha siglato un accordo bilaterale con Carnival, la più grande compagnia di crociere al mondo, e Cssc, fra le più importanti società cinesi di cantieristica. (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Fincantieri ha firmato oggi due memorandum d'intesa con Carnival Corporation, la più grande compagnia crocieristica al mondo, e con China Cssc Holdings Limited, controllata di CSSC (China State Shipbuilding Corporation), che opera in diversi comparti ... (Trasporti-Italia.com)

Fincantieri ha firmato due memorandum d'intesa, rispettivamente con Carnival Corporation e con China. (SoldiOnline.it)

Fincantieri, leader nella costruzione di navi da crociera, ha firmato due memorandum d'intesa, rispettivamente con Carnival Corporation, la più grande compagnia crocieristica al mondo, e con China Cssc Holdings Limited, controllata di Cssc (China State ... (Il Friuli)

Il gruppo presieduto da Giuseppe Bono ha siglato due accordi con Carnival, la più grande compagnia di crociere al mondo, ... E lo fa insegnando ai cinesi a costruire navi da crociera destinate al mercato asiatico. (La Stampa)

– Fincantieri esplora con Carnival l'orizzonte cinese: il memorandum d'intesa con China State Shipbuilding Corporation, la società dei cantieri del governo di Pechino, apre la via verso una joint venture che potrà portare il gruppo italiano ad ... (la voce d'italia)

Fincantieri sigla intesa con la Cina. L'obiettivo di Pechino è diventare leader nel mercato crocieristico. (ilgiornaleditalia)