Fincantieri tra i costruttori delle supernavi da crociera cinesi

Milano Finanza ECONOMIA

Un progetto a tre per costruire le futuristiche maxinavi da crociera cinesi. Fincantieri ha firmato memorandum d'intesa con due colossi del settore. Il primo è Carnival Corporation, il maggior gruppo del settore al mondo con sede a Miami. Possiede una flotta di ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

E lo fa insegnando ai cinesi a costruire navi da crociera destinate al mercato asiatico. Fincantieri parte all'attacco del mercato cinese. (La Stampa)

Fincantieri ha firmato oggi due memorandum d'intesa con Carnival Corporation, la più grande compagnia crocieristica al mondo, e con China Cssc Holdings Limited, controllata di CSSC (China State Shipbuilding Corporation), che opera in diversi comparti ... (Trasporti-Italia.com)

TRIESTE. (la voce d'italia)

Fincantieri ha firmato due memorandum d'intesa, rispettivamente con Carnival Corporation e con China. (SoldiOnline.it)

Fincantieri sigla intesa con la Cina. La società di cantieristica recentemente quotata a Piazza Affari ha ... (ilgiornaleditalia)

Fincantieri, leader nella costruzione di navi da crociera, ha firmato due memorandum d'intesa, rispettivamente con Carnival Corporation, la più grande compagnia crocieristica al mondo, e con China Cssc Holdings Limited, controllata di Cssc (China State ... (Il Friuli)