Povero Bongiorno: ecco come ha fatto a perdere la tappa

TicinOnline.ch SPORT

Sulle pendici del Monte Zoncolan uno spettatore ha avuto la bella idea di aiutare l'italiano a tre km dall'arrivo spingendolo. Risultato? Ha perso il ritmo e l'avversario. Letto 1417. Commenti 0 · Tweet. SUTRIO (Italia) - La 20esima tappa del Giro d'Italia - quella ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altre testate

Seguici su twitter · Seguici su ... E' il 23enne Nairo Quintana, che corre con la maglia della spagnola Movistar. (Tuttosport)

- (Adnkronos) "Venire al Giro credo sia stata la miglior decisione che potessi prendere. Ho imparato moltissimo in queste tre settimane e sono molto grato al Giro d'Italia". (Yahoo Eurosport IT)

Il giovane sardo va in difficoltà, ma resiste e si conferma sul podio. Nella penultima tappa il colombiano controlla con autorevolezza gli avversari e rimane in maglia rosa. (il Giornale)

L'arrivo a mani alzate sullo Zoncolan dell'australiano Michael Rogers. La rabbia di Bongiorno: in fuga con il vincitore, è stato ostacolato da un «tifoso». (Il Giornale di Vicenza)

MEZGEC Luka, voto 9: partito come ... Si è concluso con l'ultima volata di Trieste il Giro d'Italia 2014, 97^ edizione della corsa ciclistica più importante d'Italia. (Olimpiazzurra)

La scelta giusta. Ho imparato moltissimo in queste tre settimane e sono molto grato al ... (Sportal)