Giro, Rogers vince sullo Zoncolan. Quintana ha le mani sul Giro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sulla mitica vetta friulana si impone l'australiano già trionfatore a Savona. Secondo posto per Pellizotti, poi Bongiorno. Il colombiano controlla: domenica a Trieste l'apoteosi davanti a Uran e ad Aru. Micheal Rogers ha vinto la 20/a tappa del Giro d'Italia, ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La scelta giusta. Ho imparato moltissimo in queste tre settimane e sono molto grato al ... (Sportal)

Udine, 31 mag. Nairo Quintana si gode il trionfo nel Giro d'Italia 2014. (Yahoo Eurosport IT)

Alle sue spalle, esattamente come un anno fa dietro Vincenzo Nibali è finito un altro colombiano, Rigoberto Uran, a lungo padrone della corsa. Seguici su twitter · Seguici su ... (Tuttosport)

Si è concluso con l'ultima volata di Trieste il Giro d'Italia 2014, 97^ edizione della corsa ciclistica più importante d'Italia. Per l'ultima volta andiamo ad analizzare le prestazioni dei protagonisti con le ormai consuete pagelle. (Olimpiazzurra)

Nella penultima tappa il colombiano controlla con autorevolezza gli avversari e rimane in maglia rosa. La tappa a Rogers dopo una fuga lunghissima, brutto gesto di uno spettatore che ... (il Giornale)

L'arrivo a mani alzate sullo Zoncolan dell'australiano Michael Rogers. La rabbia di Bongiorno: in fuga con il vincitore, è stato ostacolato da un «tifoso». (Il Giornale di Vicenza)