Elon Musk: "Voterò partito repubblicano, dai democratici odio e divisioni"

Sky Tg24 ECONOMIA

Il miliardario Elon Musk, già al centro dell'attenzione per il probabile acquisto di Twitter, con un post pubblicato qualche ora fa sul social ha annunciato che voterà per il partito repubblicano.

Musk: "Democratici diventati partito della divisione". vedi anche. Twitter, Elon Musk: rischio manipolazione, serve open source. "In passato ho votato per i Democratici perché erano (per lo più) il partito della gentilezza" scrive Musk. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Musk, quindi, prosegue con la sua critica verso le politiche di moderazione dei contenuti di Twitter e ha suggerito la scorsa settimana che avrebbe ripristinato l’account permanentemente sospeso di Donald Trump se avesse acquisito la piattaforma social. (StrettoWeb)

Elon Musk, l’uomo più ricco del pianeta, entra a gamba tesa sulle elezioni di Midterm del prossimo novembre, e lo fa con un tweet che agita le acque già burrascose della politica americana e il vorace mondo dei social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per questo Elon Musk annuncia che alle prossime elezioni "sceglierò i repubblicani". Ma sono diventati il partito della divisione e dell'odio, quindi non posso più sostenerli e voterò repubblicano". (Liberoquotidiano.it)

«Ora guardate dispiegarsi la loro campagna diffamatoria contro di me», ha cinguettato Musk, ammonendo che gli attacchi nei suoi confronti aumenteranno nei prossimi mesi. Elon Musk, l'uomo più ricco del pianeta, entra a gamba tesa sulle elezioni di Midterm del prossimo novembre, e lo fa con un tweet che agita le acque già burrascose della politica americana e il vorace mondo dei social. (IL GIORNO)

In un anno il sottoindice S&P500 “Energy”, con dentro le società petrolifere, è cresciuto del 53%, ma sono brutti, sporchi e cattivi Per aver fatto questa affermazione Musk è stato immediata escluso dai “Salotti buoni” della finanza. (Scenarieconomici)

Ma non tanto rilevante quanto lo stesso Musk si presuppone possa desiderare per se stesso, considerati ruolo, popolarità ed influenza esercitata in questa fase storica della sua vita. Di fatto, come già avvenuto per Arnold Schwarzenegger, Musk potrebbe puntare al massimo alla carica di Governatore, carica comunque di estrema rilevanza nel panorama della politica americana. (Nicola Porro)