“Presenze imbarazzanti nel Pd Ora si scelga: o io o loro”

SiciliaInformazioni.com INTERNO

“La politica deve riformare se stessa. Non può chiedere rigore alla burocrazia se non lo applica a se stessa. Oggi per esempio vedo un paio di presenze imbarazzanti, di persone coinvolte in inchieste per truffa o corruzione. Non possono stare qui. Magari ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altri giornali

In Sicilia il Pd punta a breve ad entrare nella giunta Crocetta, lo dice il segretario regionale del partito, Fausto Raciti, incontrando segretari di circolo, parlamentari, dirigenti di base e amministratori locali a Palermo. (L'Occidentale)

Il primo cittadino rispetterà il verdetto del Consiglio di Stato nominando due assessore ma prosegue la battaglia e annuncia azioni legali (Umbria24)

Ad annunciarlo è il segretario regionale ... (SiciliaInformazioni.com)

Ad annunciarlo durante gli 'stati generali' del partito, svoltisi oggi in un hotel di Palermo, è stato il segretario democratico siciliano, ... Palermo, 26 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Stati generali del PD a Palermo; il presidente Crocetta fra le platea vede gente che definisce imbarazzante e dice che bisogna intervenire. ”Anche qui vedo qualche presenza imbarazzante, qualcuno indagato per truffa ... (igiornalidisicilia.it)

Bisogna intervenire, o io o loro”. La politica deve riformare se stessa. (Stretto web)