Raciti: la manovra non basta, servono le riforme

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. «Sulla finanziaria la discussione è ancora in corso. È evidente che una finanziaria non basta a risolvere i problemi strutturali della Sicilia. Spero che venga fuori una finanziaria utile, ordinata, non frutto della logica di mediazione tra i deputati». (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Raciti dice di aver ricevuto il mandato dalla ... (L'Occidentale)

Il Pd siciliano proporrà “a brevissimo termine”, presumibilmente già dopo la manovra finanziaria, l'ingresso di esponenti del partito nella giunta del governo Crocetta, presentando anche una rosa di possibili assessori. (SiciliaInformazioni.com)

Ad annunciarlo durante gli 'stati generali' del partito, svoltisi oggi in un hotel di Palermo, è stato il segretario democratico siciliano, ... Palermo, 26 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Sicilia: nasce Crocetta-bis, ecco nuova giunta ”Anche qui vedo qualche presenza imbarazzante, qualcuno indagato per truffa qualcuno che è finito in carcere. Bisogna intervenire, o io o loro”. (Stretto web)

Il primo cittadino rispetterà il verdetto del Consiglio di Stato nominando due assessore ma prosegue la battaglia e annuncia azioni legali (Umbria24)

”Anche qui vedo qualche presenza imbarazzante, qualcuno indagato per truffa ... Stati generali del PD a Palermo; il presidente Crocetta fra le platea vede gente che definisce imbarazzante e dice che bisogna intervenire. (igiornalidisicilia.it)