Udinese, Cannavaro: "Con Pinzi facile avere intesa, mi aiuterà ad ambientarmi"

Udinese, Cannavaro: Con Pinzi facile avere intesa, mi aiuterà ad ambientarmi
TuttoUdinese.it SPORT

Mister Fabio Cannavaro nella conferenza stampa di presentazione odierna si è concentrato anche sul suo staff tecnico e sull'ingresso di Giampiero Pinzi, che aiuterà lui e suo fratello Paolo. Queste le parole del tecnico sull'intesa che c'è con l'ex bandiera dell'Udinese: "Facile averla. Ovunque sono andato ho sempre cercato collaboratori locali per permettere di accorciare i tempi di inserimento. Pinzi è un allenatore che è da tanti anni qui e conosce benissimo la proprietà. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

L'Arena fa il punto sulla lotta salvezza: "Cannavaro a Udine. Ansia Sassuolo", titola il quotidiano. Il Lecce pare aver trovato la quadra con Gotti, mentre il Cagliari dimostra forza ed energia. Frosinone, vietato sbagliare ancora. (Tutto Cagliari)

Giornata di presentazione alla stampa come nuovo allenatore dell'Udinese per Fabio Cannavaro. (TUTTO mercato WEB)

Cannavaro ha a disposizione 5 gare e 20’ per risollevare le sorti dell’Udinese, mai così male dal 1995-96, che si è avvicinata pericolosamente al baratro dopo l’incredibile sconfitta subita a Verona costringendo la proprietà a correre ai ripari. (Udinese Blog)

Udinese, Cannavaro: “Con la Roma sarà una gara vera. De Rossi è un amico”

Il nuovo allenatore, presentato ieri, ha subito parlato di squadra impaurita che deve però rialzare la testa. Il Corriere dello sport sottolinea in particolare l’importanza, ribadita dal tecnico, dell’aspetto mentale del gruppo: “«Giovedì sera contro nei venti minuti contro la Roma – ha detto Cannavaro – l’aspetto mentale sarà determinante e su questo devo lavorare in maniera particolare. (Udinese Blog)

Quest'oggi in casa Udinese c'è stata la presentazione del neo tecnico, Fabio Cannavaro. Il capitano della Nazionale del 2006 esordirà a partita in corso, in quanto la prima prima gara sulla panchina bianconera sarà quella del 25 aprile contro la Roma. (ForzaRoma.info)

"Serve l'unità delle varie componenti - il suo appello -: bisogna che l'ambiente faccia sentire la propria vicinanza alla squadra. Ora ci concentriamo sul rush finale in cui c'è bisogno del contributo di tutti". (sport.tiscali.it)