Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 aprile

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 aprile
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 aprile Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. UDINESE, ESONERATO CIOFFI. AL SUO POSTO FABIO CANNAVARO. NAPOLI, OSSERVATO DIOMANDE. MA LO SPORTING SPARA ALTISSIMO, ALTERNATIVA HANCKO. BOLOGNA, OCCHI SUL SASSUOLO PER L'ESTATE. SARTORI HA GIÀ VISIONATO DUE VOLTE BAJRAMI. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

LA CONFERENZA STAMPA “Ringrazio la società che mi ha dato questa possibilità di essere qui. Mi sono sentito con mister Cioffi che ringrazio per lo sforzo che ha fatto fino a ieri. Sono cose che capitano tra noi allenatori. (Sport Mediaset)

In conferenza stampa nel giorno di presentazione di Fabio Cannavaro come nuovo allenatore, il direttore tecnico dell'Udinese Federico Balzaretti ha spiegato la scelta ricaduta sull'ex difensore: "Poco (TUTTO mercato WEB)

Nestor Sensini ha conosciuto Fabio Cannavaro ai tempi del Parma e per questo motivo è sicuro che potrà far bene anche sulla panchina dell'Udinese. L'ex difensore argentino ha lanciato il pallone d'oro 2006 in un'intervista a Il Messaggero Veneto esprimendo una certa fiducia verso l'ex giocatore partenopeo. (Sport Mediaset)

Udinese, Cannavaro: "Con Pinzi facile avere intesa, mi aiuterà ad ambientarmi"

Il Corriere dello sport racconta: “Alle 14,30 era negli spogliatoi ad attendere i bianconeri cui ha poi illustrato il suo metodo di lavoro e cosa si attende da ognuno di loro. Cannavaro ha a disposizione 5 gare e 20’ per risollevare le sorti dell’Udinese, mai così male dal 1995-96, che si è avvicinata pericolosamente al baratro dopo l’incredibile sconfitta subita a Verona costringendo la proprietà a correre ai ripari. (Udinese Blog)

Serie A, ufficiale l’esonero di Gabriele Cioffi dall’Udinese: sulla panchina friulana arriva Fabio Cannavaro (Cagliari News 24)

Queste le parole del tecnico sull'intesa che c'è con l'ex bandiera dell'Udinese: "Facile averla. Pinzi è un allenatore che è da tanti anni qui e conosce benissimo la proprietà. (TuttoUdinese.it)