Trovato un grave bug in Linux ed OS X, ma gli utenti sono al sicuro

sicurezza dati In queste ore stanno circolando delle informazioni riguardanti un bug sulla sicurezza dei sistemi operativi. Qualcuno dice che è anche più grave del caso Heartbleed scoperto qualche mese fa. Non cadrò nei tecnicismi, anche perché sono ... (Melamorsicata.it)

Su altre testate

Dopo Heartbleed, il virus che la scorsa primavera terrorizzò mezzo mondo, ora arriva un bug ancora più forte e pericoloso. Secondo gli esperti, colpirà almeno 500 milioni di ... (LiberoQuotidiano.it)

Una falla che ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Vi ricordate Heartbleed, il bug che la scorsa primavera fece tremare le tastiere di mezzo mondo? Non era niente in confronto a Shellshock, la nuova minaccia che incombe sui nostri computer. (Kioskea)

Un difetto di programmazione soprannominato “Bash Bug”, o “Shellshock” rappresenterebbe una potenziale minaccia per milioni di computer, server, dispositivi medici, centrali elettriche, impianti idrici comunali e oggetti comuni, quali frigoriferi e macchine ... (In dies)

Ad esempio, sfruttando la vulnerabilità di Linux Bash un attaccante può ... (KeyforWeb)

La sicurezza in Rete, dopo l'attacco del potente Heartbleed, bug che non ha mancato di scardinare le difese di numerosi siti arretrati nell'aggiornamento dell'OpenSSL, è nuovamente minacciata dall'arrivo di Shellshock, successore di Heartbleed in termini di ... (TecnoYouth)