Grecia: Ue serra le fila, "insieme ma rispettando i patti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 26 gen. - All'indomani del trionfo elettorale della sinistra radicale di Alexis Tsipras l'Europa serra le fila chiudendo ad ogni ipotesi di riduzione del debito greco. "Abbiamo sempre detto che continueremo a lavorare con qualunque governo in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

13.35 La Germania “si aspetta che il nuovo governo greco rispetti gli impegni presi dal Paese” e mantenga “le promesse per realizzare le riforme”.Così Seibert portavoce della cancelliera tedesca Merkel, Articolo Portavoce Merkel:Atene rispetti i patti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

La promozione di "lavoro e crescita sostenibile, assicurando ... (Corriere della Sera)

Roma, 26 gen. (DiariodelWeb.it)

«Siamo convinti che Tsipras saprà sfruttare al meglio il risultato elettorale raggiunto, per il bene della Grecia e per consolidare in Europa il percorso per la crescita cui ha lavorato il governo Renzi in questi mesi». (Prima Pagina News )

Grazie all'accordo con Anel c'è la maggioranza - Bundesbank avverte: Atene rispetti gli impegni (Aosta Oggi)

L'avvertimento più concreto e cinico per la Grecia oggi al voto è arrivato dai banchieri europei: nessuna certezza sull'aiuto finanziario al Paese se non verranno rispettati i patti con la Troika, l'istituzione spauracchio formata da Bce, Unione europea e Fondo ... (Quotidiano.net)