Vittorio Sgarbi condannato per diffamazione

  Vittorio Sgarbi è stato condannato in primo grado per diffamazione aggravata nei confronti di Italo Tomassoni dal tribunale di Ferrara. Dovrà, pertanto, pagare una multa di 20 mila euro e dovrà versarne altrettanti come provvisionale. A dare la notizia è Il Fatto Quotidiano. La vicenda risale al 2012,... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre fonti

In una recente intervista sia Shigeru Miyamoto che il presidente di Nintendo Satoru Iwata hanno difeso la scelta della società nipponica relativa ai titoli mostrati all'E3 2015. (Gamesnote.it Rivista online di informazione sul mondo dei game per console Sony, Microsoft, Nintendo)

Lo storico game designer, infatti, ha detto la sua sulla fiera californiana: “Sony e Microsoft hanno ... (Gamesvillage)

Gavirate - L’Associazione Amici del Chiostro di Voltorre ha scelto di prorogare fino a domenica 12 luglio la mostra curata da Vittorio Sgarbi (Varese Report)

La line-up E3 di Nintendo è stata criticata, tra le altre cose, per l'esiguo numero di titoli proposti e per la debolezza dei nuovi annunci, ma la compagnia giapponese insiste nel difendere le sue scelte. (Eurogamer.it)

Durante un'intervista concessa ai taccuini di Forbes, Shigeru Miyamoto ha affermato di non essere in alcun modo implicato nello sviluppo di Nintendo NX. (Gamesvillage)

Durante l'ultimo meeting per gli azionisti di Nintendo, il presidente Satoru Iwata ha spiegato il motivo per cui il servizio Virtual Console non include tutti i titoli fuori produzione dell'azienda. 1. (Eurogamer.it)