Password Facebook, Gmail e Twitter: la rapina del secolo

La “rapina” del secolo qualcuno si è spinto a definirla. Il furto di quasi due milioni di password e nomi utenti di Facebook e Twitter è stato possibile grazie ad un ingegnoso quanto fraudolento software di keylogging, ovvero un programmino installato su un pc ... (Italiaglobale.it)

Su altre fonti

Gli hacker, infatti, sono riusciti a violare più di 2 milioni di account, mentre le password di accont su Facebook, Google, Twitter e Yahoo sono state rubate. Gli hacker hanno ... (NextMe)

(Corriere della Sera)

Lo stesso non si può certo dire invece... Il digital divide è una piaga che in Italia si cerca di estirpare attraverso svariate strade, ma i più giovani sembra riescano a trovare sempre una via per avere accesso alla rete. (La Perfetta Letizia)

Dopo aver tenuto da tempo sotto controllo le ramificazioni e la diffusione del virus botnet Pony, e dopo aver seguito le tracce di diverse installazioni di rete, un ricercatore di sicurezza dei Trustwave SpiderLabs, ha scoperto un server in Olanda sul quale sono ... (2duerighe)

- - .. (La Repubblica)

La scoperta della societa' di sicurezza informatica americana Trustwave getta nel panico coloro che non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)