Isis, nuovo attentato a una moschea in Arabia Saudita

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Prosegue la campagna del Daesh di attacchi ai luoghi di culto sciiti nel paese. Serve più controllo alle frontiere. Info. di fbu - 29 maggio 2015 13:38 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · 0 · 0 · QR Code. Iraq Siria Esplosione. Nuovo attacco contro la moschea ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un kamikaze, secondo alcuni testimoni vestito da donna, si è fatto esplodere nel parcheggio quando i poliziotti si ... (euronews)

L’attentato suicida è stato compiuto poche ore dopo un’altra strage attuata, sempre a Maiduguri,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È in corso la votazione per l'elezione del presidente della Federazione calcistica internazionale in corso al congresso a Zurigo, nel mezzo dello scandalo sulla corruzione e le tangenti che ha investito l'organizzazione negli ultimi giorni. (Internazionale)

MATERA, 29 MAGGIO 2015 - I terroristi dell'Isis hanno rivendicato, attraverso un comunicato, l'attentato compiuto oggi contro una moschea frequentata da sciiti nell'est dell'Arabia Saudita. (InfoOggi)

La prima agenzia di stampa a rilasciare notizie è quella ufficiale del regno: si parla di ... (Intelligonews)

In Arabia Saudita è esplosa un'altra moschea: l'attentato è stato rivendicato dall'Isis, ed ha fatto seguito a quello dello scorso venerdì, in occasione del quale persero la vita 21 persone. (Fidelity News)