Arabia Saudita: attentato suicida contro moschea sciita nell'est

euronews ESTERI

Colpita da un attentato un'altra moschea sciita in Arabia Saudita durante la preghiera del venerdì. A Dammam, nell'est del Paese, un kamikaze a bordo di un'automobile si è fatto esplodere provocando la morte di almeno altre tre persone. Una settimana fa ... (euronews)

Su altri media

L'esplosione è avvenuta oggi nel parcheggio della moschea sciita di Dammam, città orientale dell'Arabia Saudita, ed è dovuta ad un'autobomba posta proprio all'ingresso. (Intelligonews)

L'Isil ha rivendicato l'attentato suicida contro una moschea sciita nella parte orientale dell'Arabia Saudita, il secondo nel giro di una settimana. (euronews)

MATERA, 29 MAGGIO 2015 - I terroristi dell'Isis hanno rivendicato, attraverso un comunicato, l'attentato compiuto oggi contro una moschea frequentata da sciiti nell'est dell'Arabia Saudita. (InfoOggi)

In Arabia Saudita è esplosa un'altra moschea: l'attentato è stato rivendicato dall'Isis, ed ha fatto seguito a quello dello scorso venerdì, in occasione del quale persero la vita 21 persone. (Fidelity News)

L’attentato suicida è stato compiuto poche ore dopo un’altra strage attuata, sempre a Maiduguri,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È in corso la votazione per l'elezione del presidente della Federazione calcistica internazionale in corso al congresso a Zurigo, nel mezzo dello scandalo sulla corruzione e le tangenti che ha investito l'organizzazione negli ultimi giorni. (Internazionale)