Napoli-Besiktas, Sarri gioca la carta Zielinski. Torna Mertens, chance per Gabbiadini

Calcio Fanpage SPORT

Una gara per la storia e per medicare le ferite dopo i ko consecutivi in campionato con Atalanta e Roma. Mini turnover in Champions per Sarri, al San Paolo arrivano l'ex Inler e lo spauracchio Quaresma. Champions LeagueNapoliNews. 19 ottobre 2016 12: ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Terza sconfitta consecutiva dopo... (altroquotidiano.it)

Al termine del match del San Paolo Maurizio Sarri non ha potuto fare a meno di esprimere il suo rammarico per il ... (Il Mattino)

NAPOLI - Sarà il russo Sergei Karasev ad arbitrare mercolediìsera al San Paolo la partita fra Napoli e Besiktas, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Nel postpartita di Napoli-Besiktas, l'allenatore dei partenopei Maurizio Sarri ha commentato l'incontro di Fuorigrotta, che ha visto uscire vincitori gli ospiti con il risultato di 3-2. (Stop and Goal)

Una bocciatura, che rischia di avere delle conseguenze. Manolo Gabbiadini questa sera non sarà in campo dal primo minuto nella sfida di Champions League contro il Besiktas. (Calciomercato.com)

Il Besiktas si allena al San Paolo (La Repubblica)