Giustizia: Vietti, indicare le priorita' della riforma

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Torino, 17 mar 2014 - La riforma della giustizia calendarizzata entro giugno dal governo Renzi si faccia anche entro luglio, purche' si faccia davvero. Ma soprattutto si indichino le priorita' di questa riforma. Lo ha sostenuto il vicepresidente del Csm, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Torino, 17 mar. (ArezzoWeb.it)

Finita la stagione della grande contrapposizione tra magistratura e politica si puo' cominciare a riflettere sulla composizione del Csm e in particolare sulla sua legge elettorale che dovrebbe attenuare il collegamento tra consiglieri togati e le correnti di ... (IL FOGLIETTONE)

(ASCA) - Torino, 17 mar 2014 - Finita la stagione della grande contrapposizione tra magistratura e politica si puo' cominciare a riflettere sulla composizione del Csm e in particolare sulla sua legge elettorale che dovrebbe attenuare il collegamento tra ... (Agenzia di Stampa Asca)

A annunciarlo il vice ... - (Adnkronos) - Si dovrebbe conoscere entro la prima settimana di aprile il nome del procuratore capo di Torino, incarico vacante dallo scorso dicembre quando Giancarlo Caselli ha lasciato per raggiunti limiti di eta'. (LiberoQuotidiano.it)

È il «Codice dell'ordinamento giudiziario» che porta la firma del vicepresidente del Csm, Michele Vietti, e quella di tre magistrati dell'ufficio studi sempre del Csm. «Ma se ci vogliono 3 mila pagine di regole per rispondere alla ... (La Stampa)

Il vicepresidente delCsm Michele Vietti assicura che è questione di settimane e il nome se non la formalizzazione si avrà già entro la prima settimana di aprile dopo che ... (Alinews)