F1: guerra a colpi d'accuse tra Red Bull e Mercedes

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Se il buon giorno si vede dal mattino, il Mondiale 2015 della F1 promette di essere più “animato” che mai. Dopo la prova d'esordio di Melbourne che ha visto la Mercedes salire per l'ennesima volta sul podio con una prevedibile “doppietta”, sono tornate ... (TuttoMotoriWeb.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il capo di Mercedes Motorsport, Toto Wolff, replica così alla Red Bull, dopo le parole del team anglo-austriaco sull'eccessivo strapotere delle frecce ... (Corriere dello Sport.it)

Alberto MuradorF1Sport.it 17 Marzo 2015 – Altissima tensione tra il team Red Bull e Renault dopo il GP d’Australia: il costruttore francese ha ricevuto Leggi tutto... (f1sport.it)

Antonio GranatoF1Sport.it Roma, 18 marzo 2015 – Sempre grandi ospiti a PitTalk, la trasmissione radiofonica sulla F1 in onda dagli studi di Ryar.net e condotta Leggi tutto... (f1sport.it)

Lo "scrittore" sammarinese che ama la scena: una carriera iniziata nel 2002. (San Marino Fixing.com)

Il gran premio di Melbourne ha messo in luce diverse situazioni della formula 1 attuale, una di queste è sicuramente la regressione della Red Bull che non è mai stata protagonista della lotta per il podio ed è riuscita a partire con una sola monoposto a causa ... (Leonardo.it)

Il giorno dopo la partenza del Mondiale 2015 di Formula 1 che ha mostrato, come previsto, lo strapotere delle Mercedes c'e' chi come la Rossa dell'era ... (Italia chiama Italia)