Tabaccaia uccisa ad Asti: Codacons denuncia Enti locali

AT news INTERNO

La Codacons interviene sul caso dell'omicidio di Maria Luisa Fassi per mano di Pasqualino Folletto. "Una triste realtà è emersa nell'ambito dell'omicidio della tabaccaia di Asti. Pasqualino Folletto, il killer della donna, si sarebbe infatti indebitato ... (AT news)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Stampa pubblica il video diffuso dai carabinieri con le immagini della telecamera di una pizzeria vicino alla ... (Blitz quotidiano)

Maria Luisa Fassi, (in alto a destra), con il padre Piero, la sorella Maura e la madre Pina in una foto scattata al Gener Neuv, il ristorante della famiglia. Guarda anche. (La Stampa)

Il filmato ... Sono le immagini acquisite dai carabinieri della telecamera di una pizzeria vicino alla tabaccheria di corso Volta, ad Asti, dove Maria Luisa Fassi è stata selvaggiamente uccisa con 45 coltellate. (La Stampa)

Salva download. Volume. (Radio 24)

Ora quei terribili secondi li possiamo vedere: mostrano Folletto pochi istanti prima di entrare in azione nella tabacchera. (Consumatrici)

Resta in carcere Pasqualino Folletto, l'uomo di 46 anni reo confesso dell'omicidio di Maria Luisa Fassi, uccisa con oltre 40 coltellate nella sua tabaccheria di Asti lo scorso 4 luglio. (Il Messaggero)