Christof Innerhofer: l'incredibile discesa con un palo sulla schiena

Leonardo.it SPORT

Christof Innerhofer è stato protagonista di un'incredibile e sfortunata discesa nella libera di Santa Caterina Valfurva, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino. Il 31enne altoatesino, autore del miglior tempo nell'ultima prova cronometrata e uno ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'episodio che lo ha visto protagonista durante la discesa libera maschile di Santa Caterina Valfurva ha in effetti dell'incredibile: durante la sua discesa, al ... (Gazzetta di Parma)

Impresa epica di Christof Innerhofer, degna di uno di quei «numeri» che hanno costruito il mito di un Bode Miller, tanto per intenderci: nella discesa sulla pista dedicata a Deborah Compagnoni, il campione azzurro dopo circa un minuto è piombato a ... (Corriere della Sera)

Vince il francese Theo ma l'italiano è 4° tra le disavventure. Innerhofer Ivan Carabini. (Valtellina News)

Roma, 29 dic. Christof Innerhofer, probabimente il più accreditato ... (Tendenze online)

Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Christof Innerhofer dopo l'incredibile quarto posto nella discesa maschile di Coppa del Mondo di Santa Caterina Valfurva, ottenuto dopo un errore che l'ha fatto infilare in una porta e lo ha costretto a trascinare ... (NEVEITALIA.IT)

Quarto posto, a soli 7 centesimi dal podio, per uno sfortunato ... Secondo chiude l'austriaco Hannes Reichelt, terzo un altro francese, David Poisson. (Eurosport IT)