Napoli e la fatale Empoli, Calzona cerca i tre punti

Metropolisweb SPORT

Due anni fa, nello stesso periodo era il 25 aprile, il primo Napoli di Spalletti veniva rimontato da 0-2 a 4-2 e abbandonava definitivamente ogni speranza per lo scudetto poi vinto dal Milan. Questa volta, si giocherà sabato 20 alle ore 18 e purtroppo in gioco non ci sarà più il tricolore e dopo l’ennesima prova insufficiente con il Frosinone non ci sarà più in ballo neanche la qualificazione in Champions League (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il pareggio del Maradona contro il Frosinone, sabato prossimo il Napoli farà visita all'Empoli al Castellani con l'obiettivo di ritrovare la vittoria e rilanciare le ambizioni per una qualificazione alle coppe europee (si tratterebbe del quindicesimo anno consecutivo), ormai obiettivo minimo della società. (TUTTO mercato WEB)

Dopo gli impegni legati alle coppe europee, la Serie A è pronta a tornare in campo nel prossimo weekend. La giornata si aprirà con Genoa-Lazio venerdì e si concluderà lunedì sera con il derby di Milano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come comunicato dal Napoli, l'ex Roma, tuttavia, è finalmente tornato a disposizione dell'allenatore e prenderà parte alla trasferta in Toscana per la prossima gara degli azzurri con l'Empoli. Mister Calzona, difatti, ha dovuto fare a meno del centrale brasiliano in occasione della sfida pareggiata con il Frosinone per una sciatalgia. (CalcioNapoli1926.it)

L'AIA ha reso noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 31ª giornata del Campionato di Serie A 2023/24 in programma domenica 7 aprile. Di seguito la designazione del Napoli: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, 33esima giornata di Serie A, sarà diretta da Manganiello di Pinerolo Assistenti: Del Giovane - Liberti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

MANGANIELLO VAR: DI PAOLO (Tutto Napoli)