Napoli in cerca di riscatto contro l'Empoli

Il Napoli, attualmente ottavo in classifica con gli stessi punti della Lazio e a sei lunghezze dalla Roma, quinta, si prepara per una sfida cruciale. La squadra di Calzona si appresta a visitare l'Empoli sabato alle 18:00, in un match che potrebbe rivelarsi decisivo per le loro speranze di qualificazione alla prossima Champions League.

La sfida

L'Empoli ospiterà il Napoli nell'anticipo della 33ª giornata di Serie A al 'Castellani'. Il Napoli, che ha avuto una stagione altalenante, cerca di rialzarsi per l'ennesima volta sul campo di un Empoli in piena bagarre salvezza.

Le formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, l'Empoli dovrebbe schierarsi con un 3-5-2. Caprile sarà tra i pali, con Bereszynski, Walukiewicz e Luperto a formare la linea difensiva. Gyasi, Zurkowski, Marin, Maleh e Pezzella dovrebbero occupare il centrocampo, mentre Cambiaghi e Niang saranno la coppia d'attacco. Nicola sarà l'allenatore.

Il Napoli, d'altra parte, dovrebbe optare per un 4-3-3. Meret sarà il portiere, con Di Lorenzo, Ostigard e Natan a formare la difesa. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla formazione del Napoli.

La visione della partita

Per i tifosi che desiderano seguire la partita, ci sono diverse opzioni disponibili. Dettagli specifici su dove guardare la partita online, in streaming, i canali e l'orario d'inizio saranno disponibili più avvicinandosi alla data della partita.

Le aspettative

Il Napoli non può permettersi errori in questa partita. Per mantenere vive le speranze di qualificazione alla Champions League, i partenopei devono vincere e sperare in un passo falso della Roma, che deve ancora recuperare gli ultimi venti minuti del match con l'Udinese. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa partita e quali saranno le ripercussioni sulla classifica di Serie A.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo