Pompei, accoltellato Claudio D’Alessio ex sindaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Accusato del ferimento è un disoccupato di 45 anni che è stato fermato. L’aggressione è avvenuta nella centralissima via Roma. Sembra che il disoccupato attendesse da tempo un’assunzione definitiva al Comune di Pompei. L’ex sindaco Claudio D’Alessio avrebbe subito più…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei fendenti, infatti, avrebbe sfiorato ... Claudio d'Alessio è stato ferito da un 51enne disoccupato. (DiariodelWeb.it)

Claudio D'Alessio per il gravissimo episodio che lo ha riguardato nella serata di ieri. Fortunatamente sembrano arrivare notizie positive sul suo stato di ... (Il Gazzettino Vesuviano)

08 ottobre 2014 Da tempo in attesa di un lavoro stabile dopo tante occupazioni precarie e fiducioso, fino a ieri sera, che l'ex sindaco di Pompei (Napoli), Claudio D'Alessio, l'avrebbe aiutato, come aveva già fatto tante volte in passato. (Rai News)

POMPEI – I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato per tentato omicidio Mario Longobardi , 51 anni, di Pompei, resosi responsabile del ferimento dell'ex sindaco della città mariana Claudio d'Alessio, che dopo i primi interventi di soccorso e cura è ... (ilgiornalelocale)

08 ottobre 2014 3.20 L'ex sindaco di Pompei, Claudio D'Alessio, è stato accoltellato nel centro della città. L'aggressore è stato arrestato. (Rai News)

A prestargli il primo soccorso un cameriere di un ristorante vicino al luogo dove è avvenuta l'aggressione. Claudio D'Alessio, sindaco di Pompei per due legislature è stato accoltellato in serata in strada nella cittadina mariana. (Campania 24 News)