Serie A: Juventus-Milan, probabili formazioni

it.football-italia.net SPORT

Una lotta per un po' di riscatto vede ferito Stefano Pioli Milano assumere un languore Juventus in una tesa battaglia di Serie A. La sfida tra Bianconeri e Rossoneri comincia alle 17.00 all'Allianz Stadium di Torino. La Juventus è riuscita a vincere solo due delle ultime 12 partite di Serie A, una serie che ha lasciato i tifosi infuriati e chiedendo sangue a Torino. La pressione su Massimiliano Allegri cresce incessantemente e ora ci si aspetta che venga esonerato a fine stagione. (it.football-italia.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Massimiliano Allegri e Stefano Pioli si preparano alla sfida che vedrà Juventus e Milan scendere in campo alle 18 all'Allianz Stadium, con la consapevolezza che potrebbe trattarsi dell'ultimo confronto prima dei rispettivi probabili esoneri. (Calciomercato.com)

Galli: «Milan chiamato a una scossa oggi contro la Juve. Pronostico? Finisce così». Le sue dichiarazioni a Calcionews24 Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Calcionews24. Di seguito le sue parole in vista della sfida di questa sera tra Juventus e Milan. (Milan News 24)

Il tecnico bianconero ritrova Moise Kean m (Calciomercato.com)

Yildiz titolare! Il turco è in vantaggio su Chiesa per Juve Milan. Le ULTIME novità di formazione È il giorno di Juve–Milan. all’Allianz Stadium, alle ore 18, i bianconeri andranno a caccia degli ultimi punti per la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. (Juventus News 24)

Ecco le sue parole: "Ho parlato con Luka, a Milano ha perso qualche chilo e questo lo ha aiutato a tornare quello di un tempo. Dragan Stojkovic, Commissario Tecnico della Serbia, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, nella quale ha parlato anche di Luka Jovic, attaccante del Milan e della sua Nazionale. (Pianeta Milan)

Il tecnico bianconero ritrova Moise Kean m (TUTTO mercato WEB)