Luka Jovic in forma migliore al Milan, Allegri ritrova Kean per la sfida contro il Milan

Luka Jovic, attaccante del Milan e della Nazionale serba, è tornato in forma, secondo le parole di Dragan Stojkovic, Commissario Tecnico della Serbia. Stojkovic ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport', dove ha discusso la condizione fisica di Jovic.

Il ritorno in forma di Jovic

Stojkovic ha rivelato che Jovic ha perso qualche chilo durante il suo tempo a Milano, un cambiamento che lo ha aiutato a ritrovare la sua forma precedente. "Ho parlato con Luka, a Milano ha perso qualche chilo e questo lo ha aiutato a tornare quello di un tempo", ha detto Stojkovic. Nonostante l'ultimo infortunio, Stojkovic spera che Jovic rimanga al Milan in futuro.

Convocati Juve: Kean torna per la sfida contro il Milan

Nel frattempo, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha annunciato l'elenco dei convocati per la sfida contro il Milan. Tra i convocati, Moise Kean fa il suo ritorno, mentre De Sciglio rimane fuori.

La sfida tra bianconeri e rossoneri

La sfida tra Juventus e Milan non riguarda solo i tre punti in palio, ma anche un importante compenso. La partita si svolgerà oggi alle ore 18:00, con la squadra di Allegri che affronterà la squadra di Stefano Pioli. L'umore nella squadra della Juventus è positivo, grazie alla recente finale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo