Ghirardi: soffro nel vedere il Parma ridotto così

Mondo Udinese SPORT

Mentre il Parma è nel caos più totale, il l'ex presidente Ghirardi continua nella sua strenua difesa: «Ricevo minacce e insulti. Ho moglie e un figlio piccolo da tutelare: i carabinieri passano di continuo, ma per sentirmi al sicuro al cento per cento sono costretto ... (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Parma, Giampietro Manenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla situazione della società gialloblu e sul mancato pagamento degli stipendi. Queste le sue parole: “I soldi ci sono, occorre attendere soltanto 2-3 giorni, i tempi tecnici affinché arrivino. (LaRomaSiamoNoi.com)

Perché, mentre alcune squadre si sono ... L'incertezza sul futuro del Parma è anche l'incertezza di un campionato e la pochezza di chi lo governa, che non darà mai le dimissioni per una vicenda che doveva controllare. (Mondo Udinese)

Ne parla La Gazzetta ... (Blitz quotidiano)

I primi acquisti di mercato mi avevano confortato, poi ho capito di aver fatto un errore: chiedo scusa ai tifosi, non venderei più a lui. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Si comincia dal duro attacco a Taci: "Pensavo di aver ceduto il Parma alla persona giusta e mi sbagliavo. Chiedo scusa ai tifosi perché tempo fa ho detto di ... (Sportal)

Incubo senza fine in casa Parma. La società ducale, passata da Ghirardi a Taci e successivamente dall'imprenditore albanese a Manenti, rischia il fallimento e non è stata ancora trovata una soluzione ideale. (Calcio News 24)