''Allegri è stato avvisato di una cena organizzata da Giuntoli''. Il retroscena

''Allegri è stato avvisato di una cena organizzata da Giuntoli''. Il retroscena
AreaNapoli.it SPORT

La giornalista Monica Colombo, sulle pagine del Corriere della Sera, ha rivelato un retroscena di mercato che riguarda la Juventus di Giuntoli. L'edizione odierna del Corriere della Sera, nell'articolo firmato da Monica Colombo, ha parlato dei programmi futuri della Juventus: "La separazione fra Allegri e la Juventus sarà meno cordiale. Max, nonostante le parole di convenienza di Giuntoli, sa che il prossimo anno al suo posto ci sarà Thiago Motta: ancora legato ai bianconeri da un anno di contratto, Max non intende transare, anzi chiederà l’intero stipendio per sé e lo staff. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus pensa al futuro. Un futuro che passerà per la prossima partita col Milan, ma non solo. Il futuro dei bianconeri, infatti, potrebbe ripartire da un altro allenatore, nonostante Massimiliano Allegri sia legato alla Vecchia Signora fino al 30 giugno 2025. (CalcioMercato.it)

Come riferisce il quotidiano Tuttosport la Juventus è alla ricerca di un nuovo nome per la panchina, Giuntoli però dovrà prima vedersela con Massimiliano Allegri restio ad abbandonare i bianconeri prima della scadenza del contratto nel 2025. (CalcioNapoli1926.it)

"Giuntoli e Allegri si parlano, dire che non si parlino è una cazzata. Ad avvisare Allegri del summit con Adriano Galliani per il portiere Di Gregorio, sarebbe stato lo stesso ad del Monza suo amico da tempo. (Tutto Juve)

Juventus, scintille Allegri-Giuntoli: i tre indizi sulla spaccatura interna

Allegri Juve (Corriere della Sera): l’addio non sarà cordiale. Il tecnico sembra intenzionato a chiedere l’intero stipendio La separazione fra Allegri e la Juventus non sarà cordiale. A riferirlo è il Corriere della Sera: il tecnico è consapevole che nonostante le parole di Giuntoli, al suo posto il prossimo anno ci sarà Thiago Motta (Juventus News 24)

To quanto scrive il Corriere della Sera sul futuro dell'allenatore. (ilBianconero)

Certo, manca – per fortuna -, l’odissea giudiziaria, i punti ridati e poi tolti nuovamente, ma l’aria torna ad essere frizzante e, al centro di tutto, (ilBianconero)