Comunicazione tra Allegri e Giuntoli: Zazzaroni smentisce le voci

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e conduttore di Deejay Football Club, ha smentito le voci che circolavano riguardo ai rapporti tra Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, e Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club. Secondo Zazzaroni, le affermazioni secondo cui Allegri e Giuntoli non si parlano sono infondate.

Il summit con Galliani

Durante la settimana, si è discusso molto dell'incontro tra Giuntoli e l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani. L'argomento principale della discussione era Michele Di Gregorio. Secondo le informazioni, Allegri è stato informato del summit con Galliani dallo stesso amministratore delegato del Monza, un suo amico da tempo.

Le dichiarazioni di Zazzaroni

Zazzaroni ha commentato le voci sui rapporti tra Allegri e Giuntoli durante un'intervista con Radio Deejay. Ha ribadito che le voci sulla mancanza di comunicazione tra i due sono infondate. Le sue dichiarazioni sono state riportate dai colleghi di TMW.

Il futuro di Allegri alla Juve

Ci sono state molte speculazioni sul futuro di Allegri alla Juventus. Molti sono convinti che Allegri lascerà il club e che Thiago Motta potrebbe essere il suo sostituto. Queste informazioni sono state riportate da Tuttosport. Tuttavia, la decisione finale spetta a Giuntoli, come ricordato anche da John Elkann nella sua lettera agli azionisti di Exor.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo