Montagne russe contro il Lanciano: al Massimino finisce 3 a 3

Giornale di Sicilia SPORT

CATANIA. Il Catania torna in serie B dopo otto anni, e il ritorno non è quello sognato. Contro il Lanciano finisce 3 a 3, dopo una partita vissuta tra le montagne russe. La notizia positiva, per gli etnei, è che la coppia Calaiò-Rosina funziona, eccome. Il bomber ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Redazione 31 agosto ... Gli etnei sbloccano il risultato al 23' con un diagonale di Calaiò. (CataniaToday)

Stupenda gara dei ragazzi di D'Aversa contro il Catania. La Virtus pareggia 3 a 3 al Massimino grazie al "baby" Cerry. (abruzzo independent)

La “A” come unico obiettivo. Archiviata, seppur a fatica, l'amara retrocessione dello scorso maggio il Catania riparte da quella Serie B, lasciata ... (CalcioCatania.com)

Sei gol, tre rigori, nove ammoniti e due espulsi, finisce 3-3 la battaglia del “Massimino” tra Catania e Lanciano. Al ritorno dalle vacanze tanti errori da ambedue le parti e di conseguenza tanti gol. (Calcio Quotidiano)

Impresa del Lanciano che, impegnato nell'improba trasferta del Massimino, mica uno stadio di provincia qualsiasi, riesce a strappare un punto alla squadra più quotata dell'intera Serie B. (Tutto Mercato Web)

Il Catania è tornato in purgatorio e stasera esordirà al ... Pellegrino punta sui due ex Siena. (Giornale di Sicilia)