Editoriale: la paura fa novanta…

Catanista SPORT

Catania ecco la Serie B, in novanta minuti e più c'è tutto, difficoltà, belle giocate, gioia, terrore e sofferenza. La Serie B e il Catania una storia che ritorna dopo 3000 giorni da quel Catania-Albinoleffe che regalò la promozione alla formazione di Pasquale ... (Catanista)

Ne parlano anche altre testate

Dopo otto anni gli etnei tornano a giocare fra i cadetti, si comincia col Lanciano. CATANIA. (Giornale di Sicilia)

Un pareggio che nasce da organizzazione tattica, cuore ed anche un ... (Tutto Mercato Web)

Redazione 31 agosto ... Il Lanciano colpisce un palo con Mammarella su punizione prima dell'intervallo e nella ripresa ribalta il punteggio con due rigori trasformati da Pinato (6') e Gatto (17'). (CataniaToday)

La presentazione della gara del "Massimino" tra etnei e abruzzesi, prima tappa della scalata verso la A... La “A” come unico obiettivo. (CalcioCatania.com)

Tre i rigori concessi dall'arbitro e il dubbio di un gol fantasma non dato al Lanciano. Stupenda gara dei ragazzi di D'Aversa contro il Catania. (abruzzo independent)

Al ritorno dalle vacanze tanti errori da ambedue le parti e di conseguenza tanti gol. Sei gol, tre rigori, nove ammoniti e due espulsi, finisce 3-3 la battaglia del “Massimino” tra Catania e Lanciano. (Calcio Quotidiano)