Milano: strangola fidanzata, amico dell'omicida avverte carabinieri

SassariNotizie.com INTERNO

24 Ore Milano, 20 ott. (Adnkronos) - E' stato l'amico del 42enne reo confesso dell'omicidio della sua fidanzata ad allertare le forze dell'ordine, dopo averlo sentito al telefono ieri sera. Poco dopo, Gianluca Gerardo Maggioncalda è stato arrestato in piazza ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre testate

12:16 (ANSA) - MILANO - E' stato fissato per domani mattina l'interrogatorio di garanzia di Gianluca Maggioncalda, il 42enne che domenica ha ucciso la fidanzata, Sonia Trimboli, strangolandola nel suo appartamento in via della Commenda a Milano. (Corriere della Sera)

A Milano, un 42enne, reo confesso, ha ucciso la fidanzata, Sonia Trimboli, pure 42enne, strangolandola con un laccio, in via della Commenda. La coppia litigava ... (In dies)

Con il sopralluogo definitivo e la consegna delle chiavi, si è chiusa oggi la vicenda ferma dal 2012 del conferimento alla Tenenza dei Carabinieri di Vignola di un appartamento per i militari di stanza in città. (Bologna 2000)

«Quante volte le avevo detto di lasciar perdere quell'uomo. Michelangelo Trimboli è sull'uscio del suo appartamento al terzo piano di viale Bligny 58, con Alice, il labrador gigante della figlia. (il Giornale)

Quella di Gianluca e Sonia, entrambi quarantaduenni, era una storia iniziata da neppure 3 mesi e già segnata dalla violenza. (Il Giornale di Vicenza)

L’interrogatorio di Gianluca Maggioncalda: «Io ero molto geloso e avevo bevuto molto ed ora provo dolore perché lei non c’è più e per i suoi cari» (Corriere della Sera)