Mose, Galan resta in carcere. Respinta richiesta difesa

L'Occidentale INTERNO

L'ex ministro Giancarlo Galan restera' in carcere per la inchiesta sul Mose. Lo hanno deciso i giudici respingendo le richieste della difesa dell'ex governatore del Veneto. La difesa aveva chiesto la scarcerazione o perlomeno i domiciliari. I giudici invece ... (L'Occidentale)

Su altri media

Nelle prossime tre notti, a partire da oggi, da mezzanotte alle 4, si procederà alla disinfestazione straordinaria: verrà... (ParmaToday)

Lo ha deciso il Tribunale del ... Tutte prescritte le accuse per i fatti ante 2008 ma restano quelli dopo quella data e pertanto l'ex governatore rimarrà in cella. (Nuova Venezia)

(ASCA) - Roma, 2 ago 2014 - L'estate pazza 2014 sta mettendo a serio rischio il settore del turismo. (Agenzia di Stampa Asca)

Respinte anche le contestazioni fatte dal Gip Alberto Scaramuzza per fatti antecedenti al 22 luglio 2008. I giudici hanno così respinto le richieste della difesa dell'ex governatore, che chiedeva la scarcerazione o in subordine i domiciliari. (PUPIA)

E’ quanto ha stabilito il Tribunale del Riesame di Venezia dopo quattro ore di camera di consiglio. I giudici hanno respinto le richieste della difesa dell’ex Governatore e parlamentare, che chiedeva la scarcerazione o in subordine i domiciliari. (La Prima Pagina)

Lo hanno deciso i giudici, dopo quattro ore di camera di consiglio, respingendo ... (CATANIAVERA.IT)