Governance di internet: l'Ue parli con una sola voce

L'associazione europea degli operatori di telecomunicazioni in un convegno alla Camera dei deputati lancia un appello all'Unione europea: sulla governance di internet serve una voce unica per superare il modello incentrato sugli Usa. Boccadutri, del Pd: ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

L'iniziativa fa seguito ad alcuni incontri e ... (Key4biz)

Prende il via la ... Pubblicato il 22 luglio 2014 da redazione in Politica // Nessun commento. (Lettera35)

Convinti che la ... Convinti che passi anche per questa via la possibilità di ridurre la distanza che oggi si fa molto sentire tra le istituzioni e i cittadini. (La Stampa)

Lo riferisce una nota di ... - Prende il via la Commissione di studio promossa dalla Presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, per elaborare principi e linee guida in tema di garanzie, diritti e doveri per l'uso di Internet. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si aprono oggi i lavori della conferenza "Dal Net Mundial in Brasile all'Internet Governance forum in Turchia. (DiariodelWeb.it)

“Lunedì prossimo avvierà i suoi lavori la Commissione di studio sulla Rete, sui diritti e i doveri dei cittadini nell'età digitale, istituita dalla Presidenza della Camera”. (ilVelino/AGV NEWS)