Diritti e doveri della Rete allo studio della Camera

La settimana prossima cominciano i lavori della Commissione di studio sulla Rete, sui diritti e i doveri dei cittadini su internet, voluta dalla presidente della Camera Laura Boldrini. Il testo sarà aperto alla consultazione pubblica e messo a disposizione del ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riferisce una nota di ... (AGI) - Roma, 22 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un lungo viaggio verso una nuova governance di Internet", e la presidente della Camera pone l'accento su alcuni interrogativi complessi, come il ... (DiariodelWeb.it)

Pubblicato il 22 luglio 2014 da redazione in Politica // Nessun commento. Ne faranno parte deputati ed esperti del settore. (Lettera35)

Convinti che passi anche per questa via la possibilità di ridurre la distanza che oggi si fa molto sentire tra le istituzioni e i cittadini. «Siamo convinti che grazie agli strumenti offerti dalla rete le nostre democrazie possano trovare nuovo impulso. (La Stampa)

Mappamondo - Prende il via la Commissione di studio promossa dalla Presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, per elaborare principi e linee guida in tema di garanzie, diritti e doveri per l'uso di internet. (Key4biz)

“Lunedì prossimo avvierà i suoi lavori la Commissione di studio sulla Rete, sui diritti e i doveri dei cittadini nell'età digitale, istituita dalla Presidenza della Camera”. (ilVelino/AGV NEWS)