Bonus affitto, buoni spesa e doppio Rem nel Dl Sostegni 2

The Wam.net ECONOMIA

Qui spiegavamo come funzionavano i buoni spesa appena introdotti. Ogni Comune ha deciso le regole per ricevere i buoni spesa.

In questo video spieghiamo come fare domanda per il reddito di emergenza 2021. Buoni spesa: come funzioneranno?

INDICE. Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni 2. due rate del reddito di emergenza, essenziale durante questi mesi di emergenza Coronavirus.

4 ' di lettura. (The Wam.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è espressa in tal senso l’Agenzia delle entrate con la risposta n°259 del 19 aprile, avente ad oggetto il credito d’imposta per investimenti in beni strumentali nuovi in caso di utilizzo all’estero dei beni agevolati. (Gooruf Italia News)

È possibile presentare una sola domanda, per un massimo di tre immobili e/o un ramo di azienda Scadono venerdì 30 aprile 2021, alle 15, i termini per presentare domanda sui criteri “Contributi per canoni di locazione e affitto d’azienda” promossi dalla Giunta all’interno del piano #RipartiTrentino. (TrentoToday)

L’Agenzia delle Entrate ha così precisato che la legge consente di beneficiare del bonus affitto per locali commerciali, anche se il canone viene versato l’anno successivo rispetto a quando doveva finire sul conto del proprietario. (Sputnik Italia)

Il bonus locazioni “è commisurato all'importo versato nel periodo d'imposta 2020 con riferimento a ciascuno dei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno e per le strutture turistico ricettive con attività solo stagionale con riferimento a ciascuno dei mesi di aprile, maggio, giugno e luglio”. (Fiscoetasse)

Bonus affitto: una buona notizia per coloro che trovandosi con la loro Azienda in un momento economicamente difficile, pagano l’affitto del loro locale commerciale in ritardo. Bonus affitto: dettagli e requisiti, a chi spetta? (MenteFinanziaria.it)

Scadono venerdì 30 aprile 2021 ore 15.00 i termini per presentare domanda sui criteri “Contributi per canoni di locazione e affitto d’azienda” promossi dalla Giunta all’interno del piano #RipartiTrentino. (la VOCE del TRENTINO)