Reagisce a una rapina e viene accoltellato alle spalle è grave un 36enne

Napoli Fanpage INTERNO

Davide M., un uomo di 36 anni napoletano, è stato ferito con una coltellata alla schiena ieri sera in zona don Guanella, a Scampia, Napoli. CronacaNapoliScampia. 25 aprile 2016 10:19. di En.Ta. Reagisce a una rapina e viene accoltellato alle spalle: è ... (Napoli Fanpage)

Su altre fonti

Un incontro durato quasi cinque ore, in un’aula della della nuovissima struttura realizzata nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, raccontato per Il Mattino da Gigi Di Fiore. Erano presenti i tre manager delegati dalla Apple ad illustrare il progetto per la formazione di sviluppatori di software a Napoli... (Vesuviolive.it)

Una vicenda che segue di pochi giorni l'intimidazione avvenuta a Pietraperzia... Sommario: A esprimere solidarietà al primo cittadino il deputato Pd Nello DipasqualeAvvertimento con il fuoco al sindaco di Giarratana, Bartolo Giaquinta. (Nuovo Sud)

L'uomo, un marocchino con precedenti, rischia ora l'espulsione (Aosta Oggi)

Le telecamere della Rai sul mare di periferia. San Giovanni a Teduccio, cuore di Napoli est, è stato a lungo dimora proletaria, in cui si sono radicate le... (Vesuviolive.it)

L'uomo, con precedenti per furto e droga, è stato aggredito nel rione Don Guanella a Scampia, ed è stato trasporato ... (Stadio24.com)

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale... Sommario: L'agguato sotto casa di un 42 enne. (Nuovo Sud)