Reagisce ad una rapina, 36enne accoltellato alle spalle al rione don Guanella

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI – Un nuovo episodio di violenza si è verificato a Napoli nella notte. A farne le spese un 36enne ferito con una coltellata alle spalle e ricoverato in rianimazione all'ospedale San Giovanni Bosco. L'uomo è stato accompagnato al nosocomio da un ... (Diario Partenopeo)

Su altri giornali

Sulla vicenda indagano i carabinieriDue colpi di arma da fuoco hanno ferito un uomo di 42 anni a Noto, vicino all'abitazione della vittima che è stata centrata al braccio e in un'altra parte del corpo. (Nuovo Sud)

I piromani hanno dato fuoco al portone d'ingresso della sua abitazione. Una vicenda che segue di pochi giorni l'intimidazione avvenuta a Pietraperzia... (Nuovo Sud)

Le telecamere della Rai sul mare di periferia. San Giovanni a Teduccio, cuore di Napoli est, è stato a lungo dimora proletaria, in cui si sono radicate le... (Vesuviolive.it)

L'uomo, un marocchino con precedenti, rischia ora l'espulsione (Aosta Oggi)

L'uomo, con precedenti per furto e droga, è stato aggredito nel rione Don Guanella a Scampia, ed è stato trasporato ... (Stadio24.com)

Un incontro durato quasi cinque ore, in un’aula della della nuovissima struttura realizzata nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, raccontato per Il Mattino da Gigi Di Fiore. Erano presenti i tre manager delegati dalla Apple ad illustrare il progetto per la formazione di sviluppatori di software a Napoli... (Vesuviolive.it)