Gli slogan, i volti: dentro la marcia

Twitter ESTERI

WASHINGTON Frasi sconcertate: «Sono nata nel 1989: non voglio morire nel 1950». Voci minacciose: «Siamo le pronipoti delle streghe che non siete riusciti a bruciare». Ragazze che si aggrappano alle riforme di Obama: «Metti giù le tue piccole mani dalle ... (Twitter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cronaca lampo della marcia delle donne contro Trump via chat di ... Sabato 21 gennaio 2017, ore 23 (italiane). (marieclaire.it)

Lo scopo è rilanciare le storiche relazioni bilaterali e riportarle ai fasti degli Anni 80, quando i protagonisti si chiamavano Reagan e Thatcher.... (La Stampa)

0. La Marcia delle Donne e la ... (IO donna)

22 gennaio 2017 L'onda rosa di protesta anti-Trump che ha attraversato sabato Washington viene commentata in un tweet dal neo presidente Usa: "Ho visto la protesta, ma credevo che avessimo appena avuto delle elezioni. (Rai News)

Dopo l’inaugurazione di Trump c’è stata la controinaugurazione, con manifestazioni in giro per il mondo, che pure sono un modo originale di salutare il nuovo presidente. La scena madre era ovviamente a Washington, che è rimasta paralizzata da centinaia di migliaia di persone. (Santalmassiaschienadritta)

Il 21 gennaio verrà a lungo ricordato come il giorno della straordinaria Marcia delle Donne di Washington (Women's March in inglese) una gigantesca manifestazione del tutto pacifica nel corso della quale un'impressionante folla composta soprattutto ... (GingerGeneration.it)