Women's March 2017: Tutte le celebrità che hanno partecipato alle proteste

Telefilm Central ESTERI

E' passato solo un giorno dall'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca e già l'America è in tivolta. Il 21 gennaio più di un milione di donne sono scese nelle strade delle principali città americane. Perchè? Per protestare contro un uomo sessista ... (Telefilm Central)

Se ne è parlato anche su altri media

0. E lui ribatte via Twitter a tono: «Perché non avete votato?» di Sara Sirtori. (IO donna)

Cronaca lampo della marcia delle donne contro Trump via chat di ... Sabato 21 gennaio 2017, ore 23 (italiane). (marieclaire.it)

22 gennaio 2017 L'onda rosa di protesta anti-Trump che ha attraversato sabato Washington viene commentata in un tweet dal neo presidente Usa: "Ho visto la protesta, ma credevo che avessimo appena avuto delle elezioni. (Rai News)

Il 21 gennaio verrà a lungo ricordato come il giorno della straordinaria Marcia delle Donne di Washington (Women's March in inglese) una gigantesca manifestazione del tutto pacifica nel corso della quale un'impressionante folla composta soprattutto ... (GingerGeneration.it)

La scena madre era ovviamente a Washington, che è rimasta paralizzata da centinaia di migliaia di persone. Dopo l’inaugurazione di Trump c’è stata la controinaugurazione, con manifestazioni in giro per il mondo, che pure sono un modo originale di salutare il nuovo presidente. (Santalmassiaschienadritta)

Lo scopo è rilanciare le storiche relazioni bilaterali e riportarle ai fasti degli Anni 80, quando i protagonisti si chiamavano Reagan e Thatcher.... (La Stampa)