Frank De Boer lascia l'Ajax e vola in Premier League

CalcioWeb SPORT

Dopo l'incredibile finale di campionato, con l'Ajax che ha fatto harakiri e il Psv Eindhoven che si e' laureato campione, Frank De Boer avrebbe deciso di lasciare la squadra di Amsterdam accettando di trasferirsi all'Everton. Secondo il “Mail”, il ... (CalcioWeb)

Su altri media

De Boer si dimette: Thohir ci pensa. Quando si perde un titolo come è ... (Gazzetta di Parma)

Si intitola l’Observatoire de la Lumière l’opera dell’artista francese Buren che ha reinterpretato le vele di Frank Garhy. (La Repubblica)

Twitta. Il club olandese ha comunicato che de Boer non sarà più l'allenatore dei Lancieri nelal prossima stagione. (Corriere dello Sport.it)

Già noto l'interesse dell'Everton per il dopo Martinez, il Corriere Dello Sport riporta l'interesse da parte dell'Inter per l'allenatore olandese. Frank de Boer dice addio all'Ajax. (Calciomercato.com)

Il tecnico olandese non è più l'allenatore dell'Ajax: ad annunciarlo è lo stesso club di Amsterdam attraverso il proprio sito ufficiale. Fatale per il 45enne olandese si è rivelato l'incredibile ... (InterLive.it)

L'olandese, che piaceva a tante società (anche all'Inter, tra le altre), ha deciso di risolvere il contratto che lo legava ai Lancieri fino al 2017 ... (Calcio News 24)