No Diet Day: la Giornata Mondiale contro l'ossessione del peso

Magazine delle donne SALUTE

Non è (solo) una giornata per interrompere, per 24 ore, l'impegno a perdere peso. Il No Diet Day è la festa nata per riflettere sul benessere generale del corpo e per combattere i disturbi alimentari, le ossessioni e le discriminazioni legate al peso. (Magazine delle donne)

Su altri media

E non perché avremo meno appetito, ma perché avremo strumenti utili per poter tenere sotto controllo quello che mangiamo.   In futuro mangiare poco, o meglio mangiare il giusto, sarà decisamente più facile. (Bigodino.it)

Ne parliamo con Martina Liverani. Scritto da ... (Yahoo Notizie)

Per un giorno almeno, alzate il piede dal freno e concedetevi di sgarrare. 6 maggio 2015 – Buon 'No diet Day' a tutti! Golosi di tutto il mondo, unitevi: oggi potete dar sfogo alle vostre fantasie culinarie più recondite. (Quotidiano.net)

L'International No Diet Day, nato nel 1992, spopola sui Social: postate milioni di foto di persone intente a mangiare e strafogarsi di cibi ipercalorici, contro qualunque tipo di dieta drastica assolutamente dannosa per l'organismo e che provoca sempre più casi ... (Verbania News)

La sua efficienza nel distruggere le tossine che si accumulano nell’interno organismo, contribuendo alle perdite di peso in tempi brevi, l’ha resa una scelta popolare per una disintossicazione lampo. (Newspedia)

Oggi quindi niente diete, soprattutto quelle fai date che spesso danneggiano l'organismo. no-diets--12-secrets-of-the-perpetually-slim Oggi si celebra il No Diet Day, ovvero la giornata dedicata alla sensibilizzazione sui problemi alimentari. (Corriere di Salerno)