Meteo: 25 Aprile con altri scrosci di Pioggia, poi grossi cambiamenti dopo la Festa della Liberazione

Meteo: 25 Aprile con altri scrosci di Pioggia, poi grossi cambiamenti dopo la Festa della Liberazione
Per saperne di più:
iLMeteo.it INTERNO

Nei prossimi giorni pioverà ancora, ma all'orizzonte c'è un cambiamento Nonostante ci attenda una Festa della Liberazione non del tutto stabile e ancora all'insegna di qualche scroscio di pioggia, gli ultimi aggiornamenti hanno confermato che nei prossimi giorni ci saranno importanti cambiamenti sul fronte meteo-climatico. Buona parte dell'Italia, soprattutto il Centro-Nord, sta vivendo una fase meteorologica piuttosto capricciosa e, soprattutto, molto fredda per la stagione, con temperature che hanno raggiunto valori pienamente invernali, con la neve che è scesa addirittura fino a quote di bassa collina in alcune aree del Nord. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per giovedì 25 aprile si prevede una parziale attenuazione del maltempo con ancora una residua instabilità su parte del Centro-Sud e un generale rialzo termico. (METEO.IT)

L’Italia continua a trovarsi in una fase climatica caratterizzata da instabilità e fresco, con l’afflusso di correnti fredde in quota che favoriscono la formazione di fenomeni anche temporaleschi, in particolare durante le ore pomeridiane. (Meteo Italia)

Un 24 aprile simile ad un 24 dicembre: sembra la Vigilia di Natale con le montagne innevate da Nord a Sud, localmente anche le colline, con temperature tipiche invernali e con cieli grigi su gran parte del Paese. (la Repubblica)

Meteo: si ritorna al mare? Che temperature nel finale di Aprile!

Sarà un 25 aprile sotto la pioggia in gran parte dell'Italia. La parola d'ordine sul fronte meteo è sempre una: instabilità. E in alcune aree tornerà la neve. (Today.it)

Soleggiato, seppur con locali rovesci, specie diurni, tra Appennino Levante ed Emilia nonché tra Alpi, Prealpi e alte pianure cento orientali. Temperature in ascesa, massime tra 12 e 17. Previsioni meteo video di giovedì 25 aprile sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia (3bmeteo)

A partire da questo venerdì 26 Aprile ci aspettiamo una graduale ritirata delle masse d’aria fredde verso le proprie latitudini d’origine e pertanto le temperature cominceranno gradualmente ad aumentare fino a riportarsi a ridosso delle medie del periodo. (Meteo Italia)