Napoli. Nel fondale di Castel dell’Ovo scoperto un mondo sommerso

Vesuviolive.it INTERNO

Una vera e propria Napoli sommersa quella portata alla luce grazie ad una mappatura geo-archeologica della costa. Si tratta di quella che un tempo rappresentava la terraferma, e che oggi è possibile ritrovare negli abissi più profondi del nostro mare. E’ grazie a delle immersioni subacquee che un team di... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Ancora un grave incidente sul lavoro nel vicentino. (Vicenzareport)

L'appartamento al piano terra era occupato da extracomunitari. (Mondo TiVu)

Un'esplosione si è verificata nella notte in un appartamento in vico della Vicaria. Lo scoppio sarebbe stato provocato da una bombola di gas o da una fuga di gas metano. (TorreSette.it)

I visitatori pagheranno... Grazie all’accordo tra EAV, Sovrintendenza Archeologica della Campania, Foresta regionale di Cuma e la soc. (Vesuviolive.it)

L'enorme boato ha provocato paura e scompiglio nei vicoli: molti gli abitanti del quartiere Vicaria che sono scesi in strada in preda al panico. (Intelligonews)

Porte aperte a “Garanzia Giovani” presso l’ufficio periferico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Già da qualche anno il Provveditorato ha avviato un percorso di formazione di giovani laureati in collaborazione con le Università di Napoli e si è ora impegnato ad ospitare presso la propria sede... (NapoliTime)