Il caffé che si beveva nei bar di Palermo lo forniva la mafia ...

Altopascio.info INTERNO

A Palermo, il caffé che si beveva nei bar lo forniva la mafia. Ad appurarlo sono stati i finanzieri che, dopo molte indagini, hanno sequestrato due società operanti nell'ambito del commercio all'ingrosso di caffè, ma anche una palestra e due bar, ... (Altopascio.info)

Su altre fonti

E' quanto hanno accertato le indagini della Guardia di Finanza di Palermo che ha portato al sequestro di due società operanti nel settore del commercio all'ingrosso di caffè, due bar, ... (Corriere della Sera)

Sei persone, inoltre, sono finiste nel registro degli indagati. Nella giornata di ieri i carabinieri e la polizia di Stato hanno sequestrato 178 appatamenti in località Cono a Mare. (Il Corriere d'Abruzzo)

into the night: la prima performance interattiva notturna a milano_29 giugno 2012 (Milano Today)

Sequestrate due società - La Guardia di Finanza di Palermo ha eseguito il sequestro di due società che si occupavano di commercio all'ingrosso di caffè, due bar con annesse sale giochi e una palestra di proprietà di un pluripregiudicato ex uomo di ... (Newnotizie)

«La mafia teme più la scuola della giustizia», sosteneva Antonino Caponnetto. (Corriere del Giorno)

PALERMO (ITALPRESS) – I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Palermo, a seguito di provvedimento del Gip Riccardo Ricciardi su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia – Dipartimento Mafia Economia, hanno sequestrato, nell'ambito ... (Italpress)