Berlusconi ringrazia i suoi senatori, "FI e' tornata protagonista"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 8 ago. - "Mesi tormentati". Cosi' Silvio Berlusconi definisce il periodo in cui al Senato si e' discusso delle riforme costituzionali, invitando gli esponenti azzurri a non far mancare il proprio voto in Aula. In una lettera spedita ieri sera e firmata, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Non è una riforma eccezionale, ma presenta alcune caratteristiche volute fortemente dal Premier Renzi e che indubbiamente piaceranno non poco agli Italiani. Il nuovo Senato sarà composto da ... (Lettera35)

(Giovanni Giolitti) (Roma Daily News)

Così Silvio Berlusconi in ... "Sono e sarò ancora vicino a voi per combattere e difendere la nostra libertà. (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA – “Il Caimano è tornato – scrive Gianluca Roselli del Fatto Quotidiano – Risorto dalle sue ceneri. (Blitz quotidiano)

La nuova assemblea sarà composta soltanto da 95 consiglieri regionali e sindaci - parlamentari non più scelti direttamente dai cittadini, quindi - e da cinque nominati dal presidente della Repubblica. (Positanonews)

Anche il leghista Tosato fuori per protesta. Il senatore leghista Paolo Tosato espone la bandiera della Serenissima a Palazzo Madama. (L'Arena)